Le ultime parole famose

“Non tutti sanno riconoscere la portata di una nuova tecnologia”

Cliente: Consorzio Lazio Digitale
Agenzia: Interattiva

Campagna di comunicazione a diffusione locale per il passaggio al digitale terrestre nel Lazio.

La campagna ha previsto 150 pagine di annunci stampa su tutti i quotidiani nazionali con cronaca locale, sui quotidiani locali e sulle freepress. Gli spot sono stati trasmessi su 46 emittenti televisive locali, per un totale di oltre 25.000 passaggi. Sono stati affissi nel solo comune di Roma circa 3000 manifesti e 2200 annunci di “infomobilità”. Sono stati distribuiti alla popolazione locale oltre 300.000 leaflet informativi.

Le ultime parole famose from larigaverde on Vimeo.

ti adoro from larigaverde on Vimeo.

Lazio digitale – gli strumenti per l’uso from larigaverde on Vimeo.

STAMPA

LEAFLET

domenica
22
novembre 2009
Commenti disabilitati su Le ultime parole famose
Bookmark the permalink.

Comments are closed.